Secondo Sky Sport, anche la Juventus si sarebbe inserita tra le pretendenti per l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku.
Come ormai noto da tempo, l’attaccante belga è un obiettivo dell’Inter che però deve vendere prima Icardi per avanzare su quel fronte.
La richiesta dei Red Devils è di 70 milioni di euro e la dead-line è fissata per l’8 agosto, giorno di chiusura del mercato estivo in Inghilterra.
Opzione concreta per rinforzare l’attacco di Maurizio Sarri viste le ipotetiche partenze di Higuain e Mandzukic o azione di disturbo agli acerrimi rivali nerazzurri?
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…