Anticipo serale importante questa sera all’Allianz Stadium, la Juventus ospita la Lazio, reduce dal ko di Bologna. I biancocelesti a Torino per inseguire disperatamente la zona Champions. I padroni di casa invece inseguono le milanesi e un +3 consentirebbe a Pirlo di andare momentaneamente a -1 dal Milan al secondo posto.

Le probabili di Juventus-Lazio

La Juventus dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur, risultato positivo al Covid-19. Pirlo pensa al 4-4-2, adattando Danilo centrale di difesa. Bonucci non ce la fa e De Ligt non è al 100%. Centrocampo composto da Ramsey, McKennie, Rabiot e Chiesa. In avanti spazio a Kulusevski e Morata. Secondo quanto riportato da Sky, Cristiano Ronaldo va verso la panchina 

Lazio incerottata in difesa, Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Lazzari, Radu e Luiz Felipe. Arretra Marusic nei tre di difesa. Lulic e Fares esterni di centrocampo. Correa e Immobile guideranno l’attacco.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Fischio d’inizio ore 20.45. La partita sarà visibile su Dazn

Foto: pagina Facebook ufficiale Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here