Locatelli prima di Juventus-Fiorentina, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it - riproduzione riservata
Domenica 26 Novembre, all’Allianz Stadium, andrà in scena una delle partite più importanti della stagione valevole il primo posto nella classifica di Serie A: Juventus-Inter. Sul terreno di gioco infatti si affronteranno l’Inter capolista con 31 punti e la Juventus padrona di casa che insegue a 29 punti. Tra i due allenatori colui che ha una situazione più delicata, sotto il punto di vista degli infortuni, è sicuramente Massimiliano Allegri che al momento si trova con soltanto tre centrocampisti disponibili (McKennie, Rabiot e Nicolussi Caviglia) ma con lo staff medico bianconero che conta di recuperare anche Locatelli e Miretti (costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 per una lombalgia) che potrebbero almeno sedersi in panchina domenica sera.
Dall’altra parte il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si trova costretto a rinunciare a Pavard e Bastoni, entrambi infortunati e non convocati con le rispettive nazionali durante questo turno di qualificazioni al prossimo campionato europeo, così come a Cuadrado che quasi sicuramente non potrà far ritorno da ex all’Allianz Stadium. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vederla.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disp. Perin, Pinsoglio, Huijsen, Locatelli, Miretti, Iling Junior, Yildiz, Kean, Milik. CT: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. A disp. Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Carlos Augusto, Klaassen, Frattesi, Agoume, Sensi, Arnautovic, Sanchez. CT: Inzaghi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il derby d’Italia verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà tuttavia possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili tramite app. Calcio d’inizio ore 20:45.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…