Locatelli prima di Juventus-Fiorentina, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it - riproduzione riservata
Domenica 26 Novembre, all’Allianz Stadium, andrà in scena una delle partite più importanti della stagione valevole il primo posto nella classifica di Serie A: Juventus-Inter. Sul terreno di gioco infatti si affronteranno l’Inter capolista con 31 punti e la Juventus padrona di casa che insegue a 29 punti. Tra i due allenatori colui che ha una situazione più delicata, sotto il punto di vista degli infortuni, è sicuramente Massimiliano Allegri che al momento si trova con soltanto tre centrocampisti disponibili (McKennie, Rabiot e Nicolussi Caviglia) ma con lo staff medico bianconero che conta di recuperare anche Locatelli e Miretti (costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 per una lombalgia) che potrebbero almeno sedersi in panchina domenica sera.
Dall’altra parte il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si trova costretto a rinunciare a Pavard e Bastoni, entrambi infortunati e non convocati con le rispettive nazionali durante questo turno di qualificazioni al prossimo campionato europeo, così come a Cuadrado che quasi sicuramente non potrà far ritorno da ex all’Allianz Stadium. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vederla.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. A disp. Perin, Pinsoglio, Huijsen, Locatelli, Miretti, Iling Junior, Yildiz, Kean, Milik. CT: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. A disp. Audero, Di Gennaro, Bisseck, Stabile, Carlos Augusto, Klaassen, Frattesi, Agoume, Sensi, Arnautovic, Sanchez. CT: Inzaghi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il derby d’Italia verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Sarà tuttavia possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili tramite app. Calcio d’inizio ore 20:45.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…