La gara amichevole era inizialmente in programma domani alle 20:45, presso il Bloomfield Stadium di Tel Aviv. La decisione è stata presa alla luce dell’operazione militare condotta da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei miliziani palestinesi: l’escalation ha preso piede nelle ultime ore, ci sarebbero minacce di attacchi missilistici sulla città israeliana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Atletico Madrid, Juventus e il promotore della partita Comtec Group comunicano ufficialmente l’annullamento del match. La nota sul sito ufficiale dei “Colchoneros”:
“A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”.
Anche la Juve ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata.
A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà.
I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Atletico Madrid 2-2 Juventus (fase a gironi UCL, 18/09/2019) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus
La situazione è un po' particolare, e in un modo o nell'altro è stata chiesta…
Questa volta Sinner ha perso il confronto con il rivale, e non si trova nemmeno…
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…
Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…