La gara amichevole era inizialmente in programma domani alle 20:45, presso il Bloomfield Stadium di Tel Aviv. La decisione è stata presa alla luce dell’operazione militare condotta da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei miliziani palestinesi: l’escalation ha preso piede nelle ultime ore, ci sarebbero minacce di attacchi missilistici sulla città israeliana.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Atletico Madrid, Juventus e il promotore della partita Comtec Group comunicano ufficialmente l’annullamento del match. La nota sul sito ufficiale dei “Colchoneros”:
“A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”.
Anche la Juve ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata.
A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà.
I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Atletico Madrid 2-2 Juventus (fase a gironi UCL, 18/09/2019) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…