La sfida che può segnare una stagione.

Ora o mai più, dentro o fuori: in programma alle 21.00 di oggi Juventus-Villarreal, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Le squadre scenderanno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium partendo dall’1-1 dell’andata, firmato Vlahović e Parejo. Non è più valida in Europa la regola dei gol in trasferta, quindi la parità è attualmente assoluta.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus-Villarreal
Immagine in evidenza: Juventus-Villarreal – crediti foto: pagine ufficiali Facebook delle due società

Dove vederla

Juventus-Villarreal sarà visibile su Amazon Prime Video, in diretta e in esclusiva. Si potrà utilizzare l’app di Prime Video da dispositivi mobili, oppure installarla su una console PS3, PS4, Xbox One, o dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple TV e Amazon Fire TV Stick collegati ad un televisore compatibile.

Gli abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video potranno seguire la gara attraverso l’apposita app presente su Sky Q.

Le probabili formazioni

Idee chiare in casa Juventus, con le defezioni che restano molte (indisponibili anche Bonucci e Alex Sandro) ma che iniziano a ridursi: sono recuperati Chiellini e Dybala, almeno per la panchina. Proprio il capitano bianconero è tra gli indiziati per una maglia da titolare, ma ad affiancare Matthijs de Ligt dovrebbe essere Daniele Rugani. Sulla sinistra, dubbio De Sciglio-Pellegrini, col primo che potrebbe spuntarla. Il centrocampo è quello delle ultime uscite, davanti Morata insieme a Vlahović.

Juventus, probabile formazione (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahović, Morata.

Nelle fila spagnole si segnala il recupero importante di Gerard Moreno dopo circa due mesi di stop, ma per lui dovrebbe essere inizialmente panchina. Yeremy Pino sulla destra tra le variazioni rispetto alla gara d’andata, laddove sarà anche Trigueros a sostituire Alberto Moreno, infortunato. Davanti duo Lo Celso-Danjuma.

Villarreal, probabile formazione (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma.

Vantaggio bianconero nelle quote dei bookmaker, la cui vittoria oscilla attorno a 2.00. Exploit del Sottomarino Giallo a 4.00, pari tra 3.30 e 3.40.

Quote Juve-Villarreal
Le quote dei bookmaker per Juve-Villarreal (screenshot da diretta.it)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Villarreal-Juventus – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Dušan Vlahović

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here