In un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Tuttosport, Miralem Pjanic ha parlato anche di Juventus.

Il legame tra i bianconeri e il centrocampista bosniaco, ora in forza al Beşiktaş, è rimasto molto forte.

Un commento su una possibile rimonta Scudetto da parte dei bianconeri:

“La Juventus ha perso davvero molti punti nel girone d’andata, però il calcio va veloce. In una stagione resa così strana e anomala dal Covid, non sai mai fino alla fine cosa potrà succedere. Non ci vuole nulla, purtroppo, a perdere 3-4 giocatori in un colpo e magari incappare in qualche sconfitta. La Juventus, come ripete Allegri, deve lavorare, fare punti e poi a marzo si capirà se sarà nella posizione per poter lottare”.

Alvaro Morata, fino agli scorsi giorni, si diceva avrebbe potuto compiere lo stesso cammino di Pjanic: dalla Juventus al Barcellona. Alla domanda su un consiglio che si sentirebbe di dare all’attaccante spagnolo, risponde così:

Non ne ha bisogno. Finora ha avuto una super carriera, Morata: ha giocato in grandi club come Real Madrid, Chelsea, Atletico e Juventus. L’unico consiglio che darei a chiunque, a prescindere da Morata, è di pensare due volte prima di lasciare un posto dove sei felice anche se in un altro club ti offrono di più. Però a volte i giocatori hanno bisogno di motivazioni e nuove sfide. Morata saprà molto bene cosa fare. Il Barcellona ha preso un allenatore come Xavi, che conosce perfettamente il club, e tornerà grande. Vedremo: non conosco i dettagli, ma Morata l’ho sempre sentito felice anche alla Juventus”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Pjanic
Immagine in evidenza: Miralem Pjanic – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore

Per de Ligt valgono le stesse parole dette per Morata?

“Matthijs ha altri anni di contratto con i bianconeri, è serio e ha l’atteggiamento da Juve. Se il Barcellona o altri club sono interessati, non lo so. De Ligt ha fatto un’ottima scelta decidendo di crescere al fianco di Bonucci e Chiellini. Alla Juve è felice e quando sei felice, meglio restarci. Se avrà la motivazione di provare qualcosa di nuovo, si vedrà”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Miralem Pjanic – crediti foto: profilo Twitter ufficiale del calciatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here