Nonostante la vittoria dell'”Allianz Stadium” per 2-1 maturata nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Lione, la Juventus è eliminata dalla competizione, visto l’1-0 per i francesi del match d’andata giocato al “Parc OL” lo scorso febbraio.
Alcune parole del tecnico bianconero, Maurizio Sarri, dopo la gara:
“Abbiamo fatto una grande partita, mi aspettavo meno dai miei ragazzi. Purtroppo siamo andati sotto” – le dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset” – “con un rigore così che poteva farci perdere la testa. Abbiamo dato tutto avendo anche diverse occasioni per il 3-1.
Siamo usciti per il primo tempo giocato male a Lione, con sei vittorie, un pareggio e una sconfitta in Champions siamo fuori. Stasera abbiamo fatto una buona partita, con Dybala e Douglas Costa avremmo avuto armi in più.
L’ingresso di Dybala ha portato ad un nuovo problema fisico per l’attaccante argentino, che lo ha costretto ad uscire dopo circa quindici minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa:
“Dovevamo rischiare per provare a passare il turno. Cuadrado non stava bene in campo, non avevo Douglas Costa e ho dovuto anticipare l’ingresso di Paulo. Era un rischio che dovevo prendermi“.
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…