Nonostante la vittoria dell'”Allianz Stadium” per 2-1 maturata nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Lione, la Juventus è eliminata dalla competizione, visto l’1-0 per i francesi del match d’andata giocato al “Parc OL” lo scorso febbraio.

Alcune parole del tecnico bianconero, Maurizio Sarri, dopo la gara:

Abbiamo fatto una grande partita, mi aspettavo meno dai miei ragazzi. Purtroppo siamo andati sotto” – le dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset” “con un rigore così che poteva farci perdere la testa. Abbiamo dato tutto avendo anche diverse occasioni per il 3-1. 
Siamo usciti per il primo tempo giocato male a Lione, con sei vittorie, un pareggio e una sconfitta in Champions siamo fuori. Stasera abbiamo fatto una buona partita, con Dybala e Douglas Costa avremmo avuto armi in più.

L’ingresso di Dybala ha portato ad un nuovo problema fisico per l’attaccante argentino, che lo ha costretto ad uscire dopo circa quindici minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa:

“Dovevamo rischiare per provare a passare il turno. Cuadrado non stava bene in campo, non avevo Douglas Costa e ho dovuto anticipare l’ingresso di Paulo. Era un rischio che dovevo prendermi“.

Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here