Curiosità

Juve-Inter, tutte le polemiche sul web per l’arbitraggio

Non si placano neanche un po’ le polemiche sull’arbitraggio di Juve-Inter. Tra giornali, giornalisti, tifosi, opinionisti e pagine satiriche, è diventato subito il tema più caldo delle ultime ventiquattrore.

In questo articolo raccogliamo una compilation di post, titoli e pareri di giornalisti e atleti che più sono piaciuti e più sono diventati virali sul web.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juve-Inter, crediti: inter.it

Juve-Inter, le polemiche sull’arbitraggio

Partiamo da La Gazzetta dello Sport che titola così: Rosso a Bentancur inesistente, Cuadrado furbo.

Molto duro anche Richarz Mendez, il giornalista dell’emittente televisiva americana ESPN, che dice sui propri social: “ll rigore scandaloso per la Juventus contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League. Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei ‘salvatori del calcio’ nella Superlega europea”.

Miguel Angel Roman invece, giornalista di Movistar+, dice: “La vicenda Juventus-Inter è stata irreale. Non so se ho commentato la partita o se era un sogno in stile ‘Los Serrano’ (fiction spagnola, ndr). Ditemi se tutto questo è realmente accaduto. La Juventus si salva, ma l’arbitraggio è di quelli… non so, giudicatelo voi. Vi leggo”.

Interessante anche l’editoriale del giornalista Tony Damascelli su ‘Il Giornale‘, il cui incipit recita: Che bello il calcio se non ci fossero gli arbitri. Guardate i bambini come si divertono a giocare a pallone, non hanno tra i piedi qualcuno che guasti loro il piacere”.

TuttoSport invece titola così: “Moviola Juve-Inter: Calvarese e Irrati sbagliano su due rigori”. Il quotidiano torinese inoltre dice che è stato “eccessivo il secondo giallo su Bentancur” e che invece è stato giusto richiamare Calvarese al monitor dopo l’annullamento dell’autorete di Chiellini per il 2-2. È il difensore bianconero a trattenere Lukaku e non viceversa, rete dunque regolare”.

Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza (crediti di entrambe le foto): foto di jorono da Pixabay

Foto: inter.it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

3 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

10 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago