Non si placano neanche un po’ le polemiche sull’arbitraggio di Juve-Inter. Tra giornali, giornalisti, tifosi, opinionisti e pagine satiriche, è diventato subito il tema più caldo delle ultime ventiquattrore.
In questo articolo raccogliamo una compilation di post, titoli e pareri di giornalisti e atleti che più sono piaciuti e più sono diventati virali sul web.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partiamo da La Gazzetta dello Sport che titola così: “Rosso a Bentancur inesistente, Cuadrado furbo“.
Molto duro anche Richarz Mendez, il giornalista dell’emittente televisiva americana ESPN, che dice sui propri social: “ll rigore scandaloso per la Juventus contro l’Inter fa parte di quelle rapine calcistiche per una squadra che deve assolutamente andare in Champions League. Le cose devono essere guadagnate. A proposito, la Juventus è un altro dei ‘salvatori del calcio’ nella Superlega europea”.
Miguel Angel Roman invece, giornalista di Movistar+, dice: “La vicenda Juventus-Inter è stata irreale. Non so se ho commentato la partita o se era un sogno in stile ‘Los Serrano’ (fiction spagnola, ndr). Ditemi se tutto questo è realmente accaduto. La Juventus si salva, ma l’arbitraggio è di quelli… non so, giudicatelo voi. Vi leggo”.
Interessante anche l’editoriale del giornalista Tony Damascelli su ‘Il Giornale‘, il cui incipit recita: “Che bello il calcio se non ci fossero gli arbitri. Guardate i bambini come si divertono a giocare a pallone, non hanno tra i piedi qualcuno che guasti loro il piacere”.
TuttoSport invece titola così: “Moviola Juve-Inter: Calvarese e Irrati sbagliano su due rigori”. Il quotidiano torinese inoltre dice che è stato “eccessivo il secondo giallo su Bentancur” e che invece è stato “giusto richiamare Calvarese al monitor dopo l’annullamento dell’autorete di Chiellini per il 2-2. È il difensore bianconero a trattenere Lukaku e non viceversa, rete dunque regolare”.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foto: inter.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…