Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gianni Iurino, nell’ultima stagione preparatore dei portieri del Foggia, ha parlato ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com di quella che è stata la sua esperienza in rossonero, ripercorrendo gli eventi dell’annata 2022/2023:
“Sicuramente è stato un anno incredibile. Siamo partiti male con Boscaglia, poi con Gallo è iniziata un’annata strepitosa. Ha dato equilibrio ed identità di gioco. Poi ci sono state le dimissioni e l’arrivo di Somma con cui non si è andati bene. Quindi Delio Rossi e come è andata a finire lo sappiamo tutti. Col Lecco le decisioni arbitrali sono state fondamentali ma il Foggia meritava la B. Adesso ci lecchiamo le ferite ma è giusto andare avanti” – dice Iurino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Quando gli viene chiesto un parere sul gruppo portieri che si è alternato quest’anno, Iurino risponde così – “Per quanto riguarda i portieri eravamo partiti con Nobile, Dalmasso e Illuzzi. Dopo una brutta partenza, la ripresa e quindi la flessione che ha portato a Dalmasso. Quindi il ritorno di Nobile e poi Thiam, su cui si è puntato forte sino ai playoff col Cerignola, poi è tornato Dalmasso con Nobile che si era infortunato. È stato superlativo, ma nell’elenco non dimentico anche Raccichini. Eravamo davvero tanti ma tutti hanno dato un prezioso contributo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…