Qatar 2022

Italia, Immobile: “Non ci voleva questo passo falso”

A margine della presentazione dell’amichevole “Fratelli Tutti” – in programma il 21 novembre a Formello – Ciro Immobile ha parlato anche della mancata qualificazione diretta dell’Italia a Qatar 2022. Per esaudire il sogno, i ragazzi di Roberto Mancini dovranno passare dai playoff:

“Non ci voleva questo passo falso – ha detto. Non sarà semplice giocarsi il Mondiale a marzo ripensando a ciò che è successo nel 2017″.

Il bomber della Lazio non ha partecipato ai match con Svizzera ed Irlanda del Nord poiché, da alcuni controlli diagnostici effettuati nel pomeriggio di martedì 9 novembre, è emersa una sofferenza muscolare – come riportato sul sito ufficiale della FIGC – a carico del muscolo soleo della gamba sinistra risalente all’ultima gara di campionato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Ciro Immobile – crediti foto: pagina Facebook ufficiale Ciro Immobile

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago