In tanti si sono chiesti il motivo della non-esultanza di Gigio Donnarumma al momento del penalty decisivo parato a Bukayo Saka, nella lotteria dei rigori della finale di UEFA EURO 2020 tra Italia e Inghilterra, che ha regalato agli Azzurri il secondo titolo Europeo della loro storia.
Trance agonistica? Tensione? Nulla di tutto questo: il perché lo ha svelato lo stesso Donnarumma a Gianluca Di Marzio, di Sky Sport:
“Sul rigore non ho esultato perché non avevo capito che avevamo vinto. Ero già a terra dopo il rigore di Jorginho quando pensavo che fosse finita, invece… Vi giuro, non avevo capito”.
“Poi con la Var si guardano sempre i piedi adesso” – ha proseguito – “per vedere se non sei davanti, quindi guardavo l’arbitro e cercavo di capire se era tutto ok. Poi ho visto i compagni che venivano verso di me e non ho capito più niente”.
🤣 Sì, avevamo capito che non avevi capito
🙌🇮🇹🏆 GRAZIE GIGIO‼️
➖
L’ITALIA È CAMPIONE D’EUROPA
Lo speciale su https://t.co/0RQYNVDwk9
➖#SkyEuro2020 #Euro2020 #SkySport #ItaliaInghilterra #Italia #Inghilterra @gigiodonna1 @DiMarzio pic.twitter.com/Nz68mlP4lZ— skysport (@SkySport) July 13, 2021
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Gianluigi Donnarumma – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Gigio Donnarumma