Ricominciano le “Notti Magiche”.

Stasera scenderanno in campo i Campioni d’Europa: è in programma alle 20.45 Italia-Bulgaria, sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar – 4^ giornata. I ragazzi guidati dal CT Roberto Mancini sono al momento in testa al Gruppo C con 9 punti, a +3 sulla Svizzera (che però ha una gara in meno).

Italia e Bulgaria si erano già affrontate lo scorso 28 marzo, nella 2^ giornata: gli Azzurri avevano espugnato il Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia grazie ai gol di Andrea Belotti e Manuel Locatelli.

Italia-Bulgaria, dove vederla

Il match, che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà visibile in diretta TV su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.

La designazione arbitrale e le probabili formazioni

• Arbitro: Serdar Gözübüyük (NED)
• Assistenti arbitrali: Joost van Zuilen (NED), Johan Balder (NED)
• Video Assistant Referee: Pol van Boekel (NED)
• Assistente Video Assistant Referee: Rob Dieperink (NED)
• Quarto uomo: Allard Lindhout (NED)

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Bulgaria (4-4-2): Naumov; Turitsov, Antov, Hristov, Bozhikov; I. Iliev, Chochev, Malinov, Yankov; Despodov, D. Iliev.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Italia-Bulgaria – crediti foto (di entrambe): foto di DavidRockDesign da Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here