Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Il Lille ha emesso un avvertimento per il difensore centrale molto richiesto Sven Botman, che era stato fortemente legato a squadre del calibro di AC Milan e Newcastle United. Il calciomercato, però, dice che i rossoneri hanno una lista di altri quattro giocatori che cercheranno di ingaggiare al posto dell’olandese.
Il Milan ha un interesse di lunga data per Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, e il rapporto sostiene che questo rimanga, anche se una mossa potrebbe concretizzarsi solo se i giganti francesi fossero disposti a cedere in prestito il difensore, che ha giocato nella vittoria per 1-0 del Senegal sullo Zimbabwe nella Coppa d’Africa lunedì.
Il prossimo nella lista è però Eric Bailly del Manchester United, a seguito di notizie secondo cui il nazionale della Costa d’Avorio è frustrato dalla mancanza di opportunità che ha avuto all’Old Trafford negli ultimi tempi.
Ciò è continuato sotto Ralf Rangnick, con Bailly che ha gestito solo quattro partenze in Premier League per tutta la stagione. È stato menzionato anche Japhet Tanganga del Tottenham Hotspur, con il 22enne un altro difensore che non ha sempre trovato i minuti della Premier League facili da trovare in questa stagione. Infine, Mattia Viti, difensore centrale dell’Empoli, 19 anni e nazionale under 20 dell’Italia, è interessante anche per il Milan.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…