Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Il Lille ha emesso un avvertimento per il difensore centrale molto richiesto Sven Botman, che era stato fortemente legato a squadre del calibro di AC Milan e Newcastle United. Il calciomercato, però, dice che i rossoneri hanno una lista di altri quattro giocatori che cercheranno di ingaggiare al posto dell’olandese.
Il Milan ha un interesse di lunga data per Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, e il rapporto sostiene che questo rimanga, anche se una mossa potrebbe concretizzarsi solo se i giganti francesi fossero disposti a cedere in prestito il difensore, che ha giocato nella vittoria per 1-0 del Senegal sullo Zimbabwe nella Coppa d’Africa lunedì.
Il prossimo nella lista è però Eric Bailly del Manchester United, a seguito di notizie secondo cui il nazionale della Costa d’Avorio è frustrato dalla mancanza di opportunità che ha avuto all’Old Trafford negli ultimi tempi.
Ciò è continuato sotto Ralf Rangnick, con Bailly che ha gestito solo quattro partenze in Premier League per tutta la stagione. È stato menzionato anche Japhet Tanganga del Tottenham Hotspur, con il 22enne un altro difensore che non ha sempre trovato i minuti della Premier League facili da trovare in questa stagione. Infine, Mattia Viti, difensore centrale dell’Empoli, 19 anni e nazionale under 20 dell’Italia, è interessante anche per il Milan.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…