Dopo lo stop della nazionali, la Serie A ripartirà dall’ottava giornata con un big match, vale a dire Inter-Roma. La partita è in programma per Sabato 1 Ottobre a San Siro, alle ore 18:00, con i nerazzurri che potrebbero recuperare Lukaku.

Entrambe le squadre vengono da una sconfitta, rimediata durante la settima giornata: l’Inter contro l’Udinese per 3-1 mentre la Roma contro l’Atalanta per 0-1. Motivo per il quale si prevede un match combattuto. Vediamo insieme le probabili formazioni e dove vederla.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Paulo Dybala - AS Roma
Paulo Dybala, crediti: AS Roma

Inter-Roma, probabili formazioni (provvisorie)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo, Abraham.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lautaro e Dzeko, crediti: Inter.it

Inter-Roma, dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN ma sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky poi, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q sul canale Zona DAZN (numero 216 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here