Ora che il capitolo Icardi si è definitivamente concluso – l’attaccante è stato ceduto a titolo definitivo al Paris Saint Germain per 50 milioni + 8 di bonus – l’Inter pensa già a come reinvestire i soldi incassati dal club parigino.
Una sintesi di ciò che potrebbe accadere ora in ottica mercato la fa Sky Sport:
“Il tesoretto Icardi a disposizione, con i giovani nel mirino. L’Inter guarda al futuro e fissa due obiettivi di mercato, tralasciando però per il momento l’attacco. I soldi ricavati dalla cessione dell’argentino, riscattato dal Psg per 50 milioni di euro + 8 di bonus abbastanza comodi da raggiungere, non verranno reinvestiti in un giocatore offensivo, bensì per far crescere la colonia di giocatori giovani e se possibile italiani”
Ma quali sono i nomi sui quali si concentreranno i nerazzurri? Dal sito di Sky Sport è Matteo Barzaghi a fare un po’ di chiarezza:
“Sono due i giocatori sui quali si focalizzerà inzialmente Marotta: Sandro Tonali, nel mirino di tante big ma spesso accostato all’Inter (lo stesso Ausilio proprio ai nostri microfoni aveva confermato l’apprezzamento dei nerazzurri), e Marash Kumbulla, difensore albanese (ma nato in Veneto) di proprietà del Verona. Entrambi giocatori classe 2000, entrambi grandissimi prospetti, entrambi dotati di grande personalità. Il sogno sarebbe prenderli tutti e due, ma la certezza è che se l’Inter ci dovesse riuscire molto probabilmente non le basteranno i soldi incassati da Icardi, considerato che per Kumbulla il Verona chiede almeno 25 milioni e che per Tonali c’è ancora concorrenza”
Crediti foto: inter.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…