Ora che il capitolo Icardi si è definitivamente concluso – l’attaccante è stato ceduto a titolo definitivo al Paris Saint Germain per 50 milioni + 8 di bonus – l’Inter pensa già a come reinvestire i soldi incassati dal club parigino.
Una sintesi di ciò che potrebbe accadere ora in ottica mercato la fa Sky Sport:
“Il tesoretto Icardi a disposizione, con i giovani nel mirino. L’Inter guarda al futuro e fissa due obiettivi di mercato, tralasciando però per il momento l’attacco. I soldi ricavati dalla cessione dell’argentino, riscattato dal Psg per 50 milioni di euro + 8 di bonus abbastanza comodi da raggiungere, non verranno reinvestiti in un giocatore offensivo, bensì per far crescere la colonia di giocatori giovani e se possibile italiani”
Ma quali sono i nomi sui quali si concentreranno i nerazzurri? Dal sito di Sky Sport è Matteo Barzaghi a fare un po’ di chiarezza:
“Sono due i giocatori sui quali si focalizzerà inzialmente Marotta: Sandro Tonali, nel mirino di tante big ma spesso accostato all’Inter (lo stesso Ausilio proprio ai nostri microfoni aveva confermato l’apprezzamento dei nerazzurri), e Marash Kumbulla, difensore albanese (ma nato in Veneto) di proprietà del Verona. Entrambi giocatori classe 2000, entrambi grandissimi prospetti, entrambi dotati di grande personalità. Il sogno sarebbe prenderli tutti e due, ma la certezza è che se l’Inter ci dovesse riuscire molto probabilmente non le basteranno i soldi incassati da Icardi, considerato che per Kumbulla il Verona chiede almeno 25 milioni e che per Tonali c’è ancora concorrenza”
Crediti foto: inter.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…