L’ex presidente dell’Inter parla delle dinamiche di mercato nerazzurre e non solo.
“Sia Dzeko che Lukaku sono due attaccanti eccezionali per diverse caratteristiche. Ma Icardi è più forte di tutti e due, la vicenda è delicata, non mi curo di quello che fa sui social, mi interessa ciò che dimostra sul campo. Se andasse alla Juve, i bianconeri diventerebbero ancora più forti e spettacolari di adesso”.
Sulle dinamiche di mercato
“Prendere Godin è stato un colpaccio, è un leader, fa diventare la difesa dell’Inter la più forte del campionato, per vincere il Tricolore bisogna subire pochi gol. Barella mi piace, ha molta grinta, così come Sensi, sono due giovani che hanno molto da dimostrare e il loro estro deve essere tirato fuori. Lautaro Martinez è un ottimo attaccante, però lo vedo più seconda punta. Un altro Triplete è il sogno di tutto il popolo nerazzurro…”.
“Sicuramente la Juventus parte molto in vantaggio, seguono Inter e Napoli. Conte mi incuriosisce, voglio vedere come opererà sul gioco della squadra: non mi interessa il suo passato a Torino, è un professionista, lo ha dimostrato ovunque sia andato”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…