L’ex presidente dell’Inter parla delle dinamiche di mercato nerazzurre e non solo.
“Sia Dzeko che Lukaku sono due attaccanti eccezionali per diverse caratteristiche. Ma Icardi è più forte di tutti e due, la vicenda è delicata, non mi curo di quello che fa sui social, mi interessa ciò che dimostra sul campo. Se andasse alla Juve, i bianconeri diventerebbero ancora più forti e spettacolari di adesso”.
Sulle dinamiche di mercato
“Prendere Godin è stato un colpaccio, è un leader, fa diventare la difesa dell’Inter la più forte del campionato, per vincere il Tricolore bisogna subire pochi gol. Barella mi piace, ha molta grinta, così come Sensi, sono due giovani che hanno molto da dimostrare e il loro estro deve essere tirato fuori. Lautaro Martinez è un ottimo attaccante, però lo vedo più seconda punta. Un altro Triplete è il sogno di tutto il popolo nerazzurro…”.
“Sicuramente la Juventus parte molto in vantaggio, seguono Inter e Napoli. Conte mi incuriosisce, voglio vedere come opererà sul gioco della squadra: non mi interessa il suo passato a Torino, è un professionista, lo ha dimostrato ovunque sia andato”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…