Con la Lazio battuta in casa 3 a 0 dal Milan, l’Inter avrebbe potuto approfittare e portarsi a -1 dal secondo posto. Ma nella gara contro il Bologna gli uomini di Conte – passati in vantaggio con Lukaku – hanno subito la rimonta degli emiliani che hanno portato a casa i 3 punti. Ai microfoni di Sky Sport, l’ad nerazzurro Marotta ha parlato della prestazione di ieri, ma anche di Eriksen e di Lautaro Martinez.

Marotta a Sky Sport: “Delusione per la sconfitta”

“Resta una grande amarezza, c’è delusione per non aver ottenuto i tre punti ieri. Anche alla luce di quella che è stata la prestazione nella prima ora di gioco, anche per gli episodi come il rigore”

“L’Inter non vuole vendere giocatori importanti”

L’Inter non vuole mai vendere i giocatori più importanti. Lautaro è in un momento involutivo della sua carriera, è inevitabilmente condizionato dalle voci. Lo abbiamo ammirato nella prima parte della stagione, dove aveva attirato l’attenzione di tanti club. Deve ritrovare quella serenità che gli possa far togliere delle soddisfazioni personali e dare quel contributo all’Inter che dava all’inizio della stagione”

La rabbia di Antonio Conte

“Ci siamo confrontati con Conte per fare una disamina del momento e per esprimere il nostro disappunto per una vittoria che era alla nostra portata. Conte da oggi ha iniziato a pensare a giovedì, è molto arrabbiato ma lo deve essere. La critica di Conte serve anche a far capire com’è fatto l’uomo, che ci tiene sempre a vincere. Con la critica anche a se stesso pretende il massimo. A Verona dobbiamo dimostrare di aver fatto tesoro di quello che abbiamo dilapidato ieri”

“Eriksen può dare molto di più”

“Si è inserito a gennaio, con difficoltà, in un reparto che ha molte indisponibilità. È un grande giocatore, può dare molto di più. Lo dobbiamo aspettare con calma, ma anche qui Conte sta facendo un ottimo lavoro”

Crediti foto in evidenza: Inter.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here