L’Amministratore Delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha “annunciato” ai microfoni di Sky Sport – prima del calcio d’inizio della sfida col Liverpool – le negoziazioni per i rinnovi di Marcelo Brozović e Ivan Perišić:
“I rinnovi di Brozovic e Perisic? Siamo in fase di negoziazione, sono dinamiche che si verificano in questo momento della stagione. Se gli svincolati hanno piacere di rinnovare, da parte nostra c’è disponibilità“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Marotta si è soffermato anche sulle estensioni contrattuali dei dirigenti e sul ricorso presentato dai nerazzurri per la gara di campionato col Bologna, respinto dalla Corte Sportiva d’Appello, che contestava la decisione presa dal Giudice Sportivo di far giocare la gara anziché assegnare la vittoria a tavolino ai nerazzurri, dopo che il Bologna non si era presentato poiché sottoposto a regime di quarantena dall’ASL locale dopo diversi casi COVID emersi nel Gruppo Squadra:
“I rinnovi di noi dirigenti? Per noi la firma rappresenta un atto formale perché nella sostanza siamo tutti contenti di proseguire questa avventura in un club importante come l’Inter.
Ricorso per la gara contro il Bologna? Avevamo il dovere di fare ricorso, gli avvocati hanno deciso così e la società l’ha assecondato. Se ci sarà da giocare non ci sarà polemica, il problema è incastrarlo nel calendario. La speranza, anche se piccola, è di proseguire anche in Champions”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Marcelo Brozovic e Ivan Perisic – crediti foto: pagine ufficiali Facebook dei due calciatori
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…