Questo pomeriggio, alle 18.30, l’ Inter ospiterà a San Siro lo Spezia di Thiago Motta, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. I nerazzurri non vogliono arrestare la propria corsa e i tre punti permetterebbero di agguantare un momentaneo secondo posto (in attesa di Genoa-Milan, in programma alle 20,45) e di conquistare il settimo risultato utile consecutivo in campionato.
Ancora qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi che pensa a qualche rotazione, visti i tanti impegni ravvicinati. Chance per Di Marco che potrebbe agire nel terzetto difensivo o fare il quinto al posto di Perisic (in quest’ultimo caso è pronto D’Ambrosio per affiancare Skriniar e Bastoni). Occasione per Dumfries che sostituirà l’infortunato Darmian. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Barella. Al suo posto è pronto Vidal. In attacco Correa si gioca una maglia con Dzeko per affiancare Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Kiwior, Reca; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta.
Il match sarà visibile su Dazn
Foto: profilo Twitter ufficiale Inter
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…