Questo pomeriggio, alle 18.30, l’ Inter ospiterà a San Siro lo Spezia di Thiago Motta, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. I nerazzurri non vogliono arrestare la propria corsa e i tre punti permetterebbero di agguantare un momentaneo secondo posto (in attesa di Genoa-Milan, in programma alle 20,45) e di conquistare il settimo risultato utile consecutivo in campionato.

 

Inzaghi pensa al turnover

Ancora qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi che pensa a qualche rotazione, visti i tanti impegni ravvicinati. Chance per Di Marco che potrebbe agire nel terzetto difensivo o fare il quinto al posto di Perisic (in quest’ultimo caso è pronto D’Ambrosio per affiancare Skriniar e Bastoni). Occasione per Dumfries che sostituirà l’infortunato Darmian. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Barella. Al suo posto è pronto Vidal. In attacco Correa si gioca una maglia con Dzeko per affiancare Lautaro Martinez.

 

Probabili formazioni Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Kiwior, Reca; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Thiago Motta.

Il match sarà visibile su Dazn

Foto: profilo Twitter ufficiale Inter

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here