Simone Inzaghi non sta più nella pelle: l’allenatore nerazzurro ha chiesto uno sforzo alla società per avere a disposizione per la prossima stagione il tridente Lautaro Martinez-Lukaku-Dybala. Però non è facile perché l’Inter ha bisogno di qualche cessione, considerando che i tre calciatori percepirebbero all’incirca 7 milioni di ingaggio all’anno a testa.
La cessione di Lautaro Martinez sarebbe stata la “soluzione giusta” per far spazio a Lukaku e a Dybala ma il Toro non ne vuole sapere di lasciare Milano e nemmeno Simone Inzaghi vuole rinunciare all’argentino. Dunque, oltre ad Alexis Sanchez, può partire anche Edin Dzeko che percepisce un ingaggio di 9 milioni lordi a stagione. Una sua cessione alleggerirebbe il monte ingaggi nerazzurro.
Seguici anche su Telegram, clicca qui! Continua a leggere dopo la foto
Dybala sì, Lukaku nì: si potrebbe riassumere così lo stato della trattativa. Per Paulo Dybala, a meno di clamorosi colpi di scena, mancherebbe solo l’ufficialità, ormai è quasi tutto pronto per il passaggio in nerazzurro. Nelle ultime ore, però, l’Atletico Madrid ha provato ad inserirsi ma Dybala e l’Inter hanno già fissato il matrimonio.
Discorso un po’ differente per Romelu Lukaku. Il belga ha manifestato la volontà di tornare all’Inter a tutti i costi. Il Chelsea ha aperto al prestito ma nelle ultime ore ha chiesto ai nerazzurri informazioni su Dumfries. La sensazione è che si farà il possibile per accontentare l’attaccante ma non sarà facile sbrogliare la matassa in pochi giorni, occorre pazienza.
Foto in evidenza: Inter.it
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…