Simone Inzaghi non sta più nella pelle: l’allenatore nerazzurro ha chiesto uno sforzo alla società per avere a disposizione per la prossima stagione il tridente Lautaro Martinez-Lukaku-Dybala. Però non è facile perché l’Inter ha bisogno di qualche cessione, considerando che i tre calciatori percepirebbero all’incirca 7 milioni di ingaggio all’anno a testa.

Simone Inzaghi, crediti: Inter.it

La cessione di Lautaro Martinez sarebbe stata la “soluzione giusta” per far spazio a Lukaku e a Dybala ma il Toro non ne vuole sapere di lasciare Milano e nemmeno Simone Inzaghi vuole rinunciare all’argentino. Dunque, oltre ad Alexis Sanchez, può partire anche Edin Dzeko che percepisce un ingaggio di 9 milioni lordi a stagione. Una sua cessione alleggerirebbe il monte ingaggi nerazzurro.

Seguici anche su Telegram, clicca qui! Continua a leggere dopo la foto

Edin Dzeko, crediti: Inter.it

Dybala-Lukaku: il punto sulle trattative

Dybala sì, Lukaku nì: si potrebbe riassumere così lo stato della trattativa. Per Paulo Dybala, a meno di clamorosi colpi di scena, mancherebbe solo l’ufficialità, ormai è quasi tutto pronto per il passaggio in nerazzurro. Nelle ultime ore, però, l’Atletico Madrid ha provato ad inserirsi ma Dybala e l’Inter hanno già fissato il matrimonio.

Dybala
Immagine in evidenza: Paulo Dybala – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore

Discorso un po’ differente per Romelu Lukaku. Il belga ha manifestato la volontà di tornare all’Inter a tutti i costi. Il Chelsea ha aperto al prestito ma nelle ultime ore ha chiesto ai nerazzurri informazioni su Dumfries. La sensazione è che si farà il possibile per accontentare l’attaccante ma non sarà facile sbrogliare la matassa in pochi giorni, occorre pazienza.

Foto in evidenza: Inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here