Simone Inzaghi, crediti: Inter.it
Tornano gli incubi in casa Inter: dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus all’Allianz Stadium, la squadra di Simone Inzaghi ha decisamente compiuto un passo indietro. Le quattro vittorie consecutive, il doppio confronto più che positivo con il Barcellona e la vittoria contro il Viktoria Plzen – utile per la qualificazione agli ottavi di Champions – sono state subito archiviate dalla sconfitta subita contro i bianconeri per 2-0.
L’ad nerazzurro Beppe Marotta non ha nascosto la sua delusione dopo la sconfitta contro la Juventus:
Le parole di Marotta, rilasciate a Tuttomercatoweb, lasciano spazio alla riflessione. I numeri non sono dalla parte dell’Inter. Sono 19 le reti subite dalla squadra di Inzaghi in 13 partite e sono arrivate 4 sconfitte su 5 con le prime della classe. 0 punti conquistati con le dirette concorrenti (Milan, Lazio, Juventus e Roma)
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, oggi è in programma un incontro tra la dirigenza e Simone Inzaghi per fare il punto della situazione. La società si aspetta sicuramente due vittorie prima della sosta dei Mondiali. Qualora ciò non dovesse verificarsi, non si esclude un ribaltone in panchina. Con lo Scudetto ormai lontano, per i dirigenti l’obiettivo quarto posto deve essere obbligatorio, soprattutto per le casse nerazzurre e per il valore della rosa.
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…