Simone Inzaghi, crediti: Inter.it
Prima vittoria in Champions per l’Inter che, dopo la sconfitta in casa per 2-0 contro il Bayern Monaco, si impone con lo stesso punteggio sul Viktoria Plzen. Successo in terra ceca per Simone Inzaghi che ha ottenuto risposte importanti dalla squadra. I gol sono stati realizzati da Edin Dzeko e Denzel Dumfries. Nel post gara, l’allenatore dell’Inter ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi:
“Siamo contenti, perché sapevamo che l’avversario non era da sottovalutare. Sappiamo il percorso di tutte le squadre italiane che sono venute qui a Plzen. I ragazzi sono stati bravi, sono rimasti concentrati e ho fatto loro i complimenti nello spogliatoio. Ho bisogno di tutti a disposizione, Adesso ci manca Lukaku, con lui saremo tutti”.
Inzaghi si è soffermato anche sull’esordio di Acerbi: “È stato molto bravo, era l’esordio, non era semplice, è un giocatore che conosco e che ci darà una mano. L’importante è che tutti i ragazzi sanno che tra di loro c’è competizione. Tutti saranno coinvolti, visti gli impegni ravvicinati.
Tra Bayern Monaco e Barcellona sarà una grande gara, tra le due migliori squadre al mondo in questo momento. Sappiamo che le affronteremo, oggi l’obiettivo era portare a casa la posta. Giocheremo il girone, disputandolo nel migliore dei modi. Abbiamo reso semplice una partita che non lo era, nessuna italiana aveva vinto qui a Plzen. È una vittoria meritata, voluta dai ragazzi, sono contento”.
Foto in evidenza: Inter.it
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…