All’Everton è stata offerta la possibilità di ingaggiare Alexis Sanchez a parametro zero dall’Inter, dice The Sun. Sanchez, 33 anni, ha lottato per giocare fin dal suo passaggio in Italia, ma ha collezionato solo 3 presenze in questa stagione sotto la guida dell’allenatore Simone Inzaghi.
In effetti, le prestazioni dell’ex attaccante del Manchester United e dell’Arsenal significano che il club è disposto a trasferirlo mentre cerca di risparmiare denaro sullo stipendio tra problemi finanziari. La dirigenza darebbe al coach dell’Everton Rafa Benitez la possibilità di rafforzare la sua linea d’attacco a gennaio, con i Toffees anche in difficoltà finanziarie. L’allenatore ha già affermato che non avrà “troppo” da spendere nel mercato, avendo già preso i terzini Vitaly Mykolenko e Nathan Patterson.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Anche l’attaccante del New York City FC Valentin Castellanos è stato legato all’Everton. Il 23enne è riuscito a vincere la Coppa MLS e la Scarpa d’Oro nel 2021 e il rapporto afferma che sarebbe stata fatta un’offerta di 14 milioni di sterline.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…