All’Everton è stata offerta la possibilità di ingaggiare Alexis Sanchez a parametro zero dall’Inter, dice The Sun. Sanchez, 33 anni, ha lottato per giocare fin dal suo passaggio in Italia, ma ha collezionato solo 3 presenze in questa stagione sotto la guida dell’allenatore Simone Inzaghi.
In effetti, le prestazioni dell’ex attaccante del Manchester United e dell’Arsenal significano che il club è disposto a trasferirlo mentre cerca di risparmiare denaro sullo stipendio tra problemi finanziari. La dirigenza darebbe al coach dell’Everton Rafa Benitez la possibilità di rafforzare la sua linea d’attacco a gennaio, con i Toffees anche in difficoltà finanziarie. L’allenatore ha già affermato che non avrà “troppo” da spendere nel mercato, avendo già preso i terzini Vitaly Mykolenko e Nathan Patterson.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Anche l’attaccante del New York City FC Valentin Castellanos è stato legato all’Everton. Il 23enne è riuscito a vincere la Coppa MLS e la Scarpa d’Oro nel 2021 e il rapporto afferma che sarebbe stata fatta un’offerta di 14 milioni di sterline.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…