L’Inter potrebbe fare una mossa a sorpresa per mettere sotto contratto il difensore della Lazio Luiz Felipe, che in estate arriverà alla scadenza del suo contratto.
Il difensore della Lazio avrebbe dovuto rinnovare il suo contratto con i biancocelesti in estate, ma l’accordo non è mai stato finalizzato. Con il suo attuale contratto in scadenza nel 2022, si possono già imbastire trattative con nuove squadre.
Simone Inzaghi è appassionato del giocatore, hanno lavorato insieme alla Lazio mentre era l’allenatore a Roma, ed è stato il tecnico stesso a credere nel giocatore e scoprire il suo talento. L’allenatore dell’Inter ritiene che il difensore brasiliano possa offrire una buona copertura per Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Milan Skriniar nella difesa nerazzurra, senza spendere soldi per un trasferimento. Il pacchetto arretrato può contare solo su Ranocchia come vero e proprio difensore centrale di riserva, quindi va rinforzato. Sulle intenzioni di Felipe, si pensa che il giocatore sia desideroso di raggiungere l’Inter e Inzaghi, così come il suo caro amico Joaquin Correa che ha fatto la stessa mossa in estate.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…