L’Inter potrebbe fare una mossa a sorpresa per mettere sotto contratto il difensore della Lazio Luiz Felipe, che in estate arriverà alla scadenza del suo contratto.

Il difensore della Lazio avrebbe dovuto rinnovare il suo contratto con i biancocelesti in estate, ma l’accordo non è mai stato finalizzato. Con il suo attuale contratto in scadenza nel 2022, si possono già imbastire trattative con nuove squadre.

Simone Inzaghi è appassionato del giocatore, hanno lavorato insieme alla Lazio mentre era l’allenatore a Roma, ed è stato il tecnico stesso a credere nel giocatore e scoprire il suo talento. L’allenatore dell’Inter ritiene che il difensore brasiliano possa offrire una buona copertura per Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Milan Skriniar nella difesa nerazzurra, senza spendere soldi per un trasferimento. Il pacchetto arretrato può contare solo su Ranocchia come vero e proprio difensore centrale di riserva, quindi va rinforzato. Sulle intenzioni di Felipe, si pensa che il giocatore sia desideroso di raggiungere l’Inter e Inzaghi, così come il suo caro amico Joaquin Correa che ha fatto la stessa mossa in estate.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteL’ultima fatidica gara di Valentino Rossi
Articolo successivoSerie C, le formazioni ufficiali di Catania-Foggia
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here