Calde ore di mercato, quelle recenti, per l’Inter: Beppe Marotta ha pronto un colpo da novanta, che farebbe infuriare mezza serie A. Cercato difatti in estate da Roma, Milan e Lazio (che per poco non ha strappato il sì finale del giocatore), Kostic sarebbe pronto a diventare un nuovo neroazzurro. Mister Inzaghi pregusta il suo nuovo innesto.
Ma il giocatore del Francoforte non arriverà senza una cessione. Difatti, ormai l’Inter e Perisic sembrano due separati in casa, nonostante le prestazioni superbe da parte del Croato nella stagione in corso. E dunque, quando il giocatore ex Bayern Monaco partirà, la dirigenza di Milano accoglierà il fuoriclasse del campionato tedesco. Vediamo ora le cifre per le quali l’affare andrà in porto.
seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Per l’esterno, il prezzo è ormai davvero molto basso, vista la volontà da parte sua di andar via. Complice anche il cambio di agente, divenuto l’italiano Lucci, Kostic ha davvero voglia di cambiare aria. Il calciatore non ha digerito quanto accaduto durante la scorsa finestra di mercato, quando la propria squadra aveva fatto saltare all’ultimo l’accordo per il suo approdo alla Lazio. Ecco che la sua valutazione di mercato per strapparlo al Francoforte è simbolica: 10 milioni di euro basteranno per portare l’ala all’Inter.
Il contratto invece poco si discosterà dai 2,5 milioni di euro che l’entourage del calciatore ha deciso. E tifosi dell’Inter non vedono l’ora di godersi le magie dell’oro nuovo innesto.
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…