Calde ore di mercato, quelle recenti, per l’Inter: Beppe Marotta ha pronto un colpo da novanta, che farebbe infuriare mezza serie A. Cercato difatti in estate da Roma, Milan e Lazio (che per poco non ha strappato il sì finale del giocatore), Kostic sarebbe pronto a diventare un nuovo neroazzurro. Mister Inzaghi pregusta il suo nuovo innesto.

Ma il giocatore del Francoforte non arriverà senza una cessione. Difatti, ormai l’Inter e Perisic sembrano due separati in casa, nonostante le prestazioni superbe da parte del Croato nella stagione in corso. E dunque, quando il giocatore ex Bayern Monaco partirà, la dirigenza di Milano accoglierà il fuoriclasse del campionato tedesco. Vediamo ora le cifre per le quali l’affare andrà in porto.

seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Eintracht-Inter 0-0, crediti: Goal.com

Per l’esterno, il prezzo è ormai davvero molto basso, vista la volontà da parte sua di andar via. Complice anche il cambio di agente, divenuto l’italiano Lucci, Kostic ha davvero voglia di cambiare aria. Il calciatore non ha digerito quanto accaduto durante la scorsa finestra di mercato, quando la propria squadra aveva fatto saltare all’ultimo l’accordo per il suo approdo alla Lazio. Ecco che la sua valutazione di mercato per strapparlo al Francoforte è simbolica: 10 milioni di euro basteranno per portare l’ala all’Inter.

Il contratto invece poco si discosterà dai 2,5 milioni di euro che l’entourage del calciatore ha deciso.  E tifosi dell’Inter non vedono l’ora di godersi le magie dell’oro nuovo innesto.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteJuventus, due mesi di stop per Danilo
Articolo successivoGiallo Milan: fuori Kessiè, ma al suo posto un top player subito
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here