Per la prossima finestra di mercato, l’Inter potrebbe nuovamente “bussare alla porta” del Sassuolo, per intavolare nuove trattative…ma non solo.
Certamente, la società nerazzurra discuterà con i dirigenti neroverdi di Stefano Sensi: nella stagione in corso, a causa di infortuni e ricadute, il centrocampista nerazzurro non è riuscito ad esprimersi appieno in campo. Il numero 12 dell’Inter, però, piace molto a Conte e la società starebbe già pensando alla proposta da avanzare. Nonostante esista un gentlemen agreement per l’acquisto definitivo – come riporta il Corriere dello Sport – Marotta avrebbe in mente una strada alternativa: la società nerazzurra potrebbe chiedere il prolungamento del prestito e rinviare il riscatto al 2021.
Per quanto riguarda le nuove possibili trattative, all’Inter interesserebbe (e non poco) Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo e capitano della Nazionale U21 con De Zerbi è cresciuto in maniera esponenziale e ora sono molte le squadre che hanno gli occhi puntati su di lui. Che possa essere lui il prossimo tassello del centrocampo interista?
Foto: inter.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…