Per la prossima finestra di mercato, l’Inter potrebbe nuovamente “bussare alla porta” del Sassuolo, per intavolare nuove trattative…ma non solo.

Sensi: stagione opaca ma Conte vuole tenerlo

Certamente, la società nerazzurra discuterà con i dirigenti neroverdi di Stefano Sensi: nella stagione in corso, a causa di infortuni e ricadute, il centrocampista nerazzurro non è riuscito ad esprimersi appieno in campo. Il numero 12 dell’Inter, però, piace molto a Conte e la società starebbe già pensando alla proposta da avanzare. Nonostante esista un gentlemen agreement per l’acquisto definitivo – come riporta il Corriere dello Sport – Marotta avrebbe in mente una strada alternativa: la società nerazzurra potrebbe chiedere il prolungamento del prestito e rinviare il riscatto al 2021.

Occhi puntati su Locatelli

Per quanto riguarda le nuove possibili trattative, all’Inter interesserebbe (e non poco) Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo e capitano della Nazionale U21 con De Zerbi è cresciuto in maniera esponenziale e ora sono molte le squadre che hanno gli occhi puntati su di lui. Che possa essere lui il prossimo tassello del centrocampo interista?

Foto: inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here