Immagine in evidenza: Inter-Juventus - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Buon momento dell’Inter che, dopo aver conquistato il pass per disputare le semifinali di Champions e ritrovato la vittoria in campionato, batte la Juventus 1-0 a San Siro e si regala la finale di Coppa Italia, in programma a Roma mercoledì 24 maggio. Dopo l’1-1 della gara d’andata, è bastato un gol di Dimarco per consentire ai nerazzurri di accedere alla finale contro una tra Fiorentina e Cremonese, che si sfideranno questa sera.
Stando ad alcune indiscrezioni, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il Bruges per Tajon Buchanan, esterno d’attacco canadese classe ‘99. Calciomercato.com ha svelato alcuni dettagli della trattativa: i nerazzurri seguono da un po’ di tempo il calciatore, visionandolo con attenzione soprattutto durante Qatar 2022.
I primi incontri tra le due dirigenze si sono tenuti ad inizio marzo. L’Inter sembrerebbe aver trovato un accordo verbale con il club e con Buchanan, sulla base di 15 milioni di euro, ma non c’è ancora nulla di scritto. Questo perché tutto dipende dalla qualificazione in Champions dei nerazzurri al prossimo anno. Inoltre, è da considerare l’eventuale partenza di Dumfries. Infatti, l’idea del club milanese è quella di adattare Buchanan come quinto di centrocampo a tutta fascia. Il calciatore canadese predilige la fase offensiva, essendo un esterno d’attacco in 4-3-3.
Immagine in evidenza: Inter-Juventus – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…