L’Inter trionfa in Champions, affascina il giovane Sebastiano Esposito

Trionfa l’Inter di Conte contro il Borussia ma gli occhi sono tutti puntati sul giovane Sebastiano Esposito: il classe 2002 infatti, con i suoi 17 anni e 113 giorni di età, è il più giovane nerazzurro a debuttare nella storia dell’Inter. Per quanto riguarda la Champions però (all’epoca ‘Coppa Campioni’) il primato è invece ancora di Beppe Bergomi.

Il giovane ha esordito nella ripresa contro il Borussia Dortmund, sostituendo Lukaku: bellissima prova la sua che ha procurato anche un rigore.

“Giocare in Champions è il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio. Era anche il mio e non potrei essere più felice di aver raggiunto questo record. Ora sono qui e sono pronto a dare il mio contributo, a fare ciò che il mister mi chiede.”

Sebastiano Esposito

Foto: Inter