Ultime dal mondo

Inter, caso Icardi: Zhang sta perdendo la pazienza

Secondo il “Corriere dello Sport”, come riportato anche dalla testata nerazzurra “fcinter1908.it, la società nerazzurro sta perdendo la pazienza, nella persona di Zhang in particolare: basta teatrini televisivi e basta pubblicità, se n’è parlato fin troppo, ora c’è una Champions da conquistare e ci sono risultati da fare sul campo, non in tv.

“Dopo la ‘mossa’ sulla fascia, la società non si aspettava una reazione così dura da parte del calciatore che, dal canto suo, non immaginava senza avvertimenti (o almeno lui sostiene di non averli ricevuti) un provvedimento tanto pesante. Ecco perché Maurito è triste e deluso come mai da quando indossa la maglia nerazzurra. Mentre la dirigenza pensa alla linea dura ovvero a tenerlo fuori a lungo, pagandolo regolarmente ma senza utilizzarlo. Comeha fatto lo Jiangsu Suning con Ramires. Sarebbe uno schiaffo fragoroso“ – si legge sul “Corriere dello Sport”.

L’Inter ha deciso di non parlare più della vicenda e la vacanza di Wanda a Dubai autorizza la dirigenza a prendersi qualche giorno in più per presentare l’offerta per il rinnovo. Sarà una proposta importante, ma Marotta e Ausilio sanno già che non verrà accettata perché Wanda chiede 10 milioni e loro partono da una base di 6,5 netti più i bonus e magari i diritti d’immagine. La clausola non è ritenuta un argomento importante perché secondo la dirigenza conta solo la volontà di Icardi di restare o di andar via. Dal canto suo Wanda la snobba, a meno che non sia valida per l’Italia, perché a un trasferimento all’estero al momento non pensa. Di certo c’è che il valore di Icardi è sceso (ma l’Inter lo ha a bilancio a una cifra bassissima e una plusvalenza la farà comunque…) e la pubblicità sul ginocchio malandato non ha allettato i compratori – conclude la testata romana.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Il VAR non funzionava: finale playoff Foggia-Lecco, clamorosa rivelazione | Presentato ricorso alla FIGC

A quanto pare, la finale di playoff tra Foggia e Lecco ha molte ombre e…

4 ore ago

Assalto a Svilar: Roma costretta ad accettare | Massara prende di corsa un altro portiere

La Roma dovrebbe pensare ben presto a un altro portiere: Svilar potrebbe partire, ecco dove…

21 ore ago

Ha giocato nella Juve di Ancelotti: soldi e notti brave gli rovinano la carriera | Oggi lavora in un call center

Da condividere uno spogliatoio con Zidane e Del Piero ai campetti di calcio amatoriale, reinventandosi…

1 giorno ago

Toc toc, è la Guardia di Finanza: spariti 6 milioni di euro | Dopo 300 presenze in Serie A finisce in galera

Questo giocatore, dopo aver passato la vita in Serie A, ora sta avendo grossi problemi…

2 giorni ago

Tragedia in casa Juve: malore per il capitano bianconero | Trasportato di corsa in ospedale

Ciò che è successo in casa Juventus ha preoccupato tantissime persone, sia tifosi che addetti…

2 giorni ago

Gol con il tiro più potente nella storia del calcio: tra i migliori c’è un romanista | Ha calciato a 160 km/h

Il suo tiro è stato incredibile, ma lo era sempre durante le azioni offensive. E…

3 giorni ago