In vista della sfida dei quarti di finale di Europa League contro l’Inter di oggi, il tecnico del Bayer Leverkusen Peter Bosz ha parlato ieri nella conferenza stampa della vigilia:
“Abbiamo visto in Italia e anche in Europa che l’Inter ha una squadra fortissima, ma noi abbiamo i mezzi per poterli battere. Dobbiamo far vedere” – le dichiarazioni, riportate da “Sportmediaset” – una prestazione ottima senza fare errori, perché troppi errori con squadre così si pagano.
L’Inter ha grandissimi giocatori in rosa, non dipenderà da Lukaku o da altri giocatori. Giochiamo contro l’Inter che ha tanti calciatori di esperienza che da tanto tempo si misurano a questi livelli. Ma anche noi siamo forti e con esperienza, per me sarà una partita interessante“.
Immagine in evidenza: Peter Bosz – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Bayer 04 Leverkusen
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…