Ne avevamo già parlato, quando il nostro direttore Antonio Piazzolla era stato ospite il mese scorso su RTL 102.5; adesso però arriva la conferma: l’Inghilterra ha perso l’argento conquistato nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo. Il motivo? Doping.
Ironia della sorta dal momento che i tabloid inglesi aveva dubitato proprio del nostro Jacobs dopo il meritato successo nei 100 metri maschili. Il “colpevole” in questione inveve è il primatista inglese Chijindu Ujah, ventisettenne, a cui l’ITA (International Testing Agency) ha riscontrato “sostanze vietate per la costruzione muscolare”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Compito adesso della Tas di Losanna riscrivere la classifica che, a questo punto, vedrà il Canada al secondo posto, il Giappone al terzo e la Cina al quarto posto.
Oltre a Ujah perderà l’argento l’intero quartetto inglese. Seguiranno aggiornamenti.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…