La formazione U19 della Incedit. Crediti: Incedit Calcio Foggia
La formazione Juniores U19 della Incedit Calcio Foggia si è laureata campione di Puglia. A darne notizia, sui propri canali social, è la stessa società con incontenibile gioia.
“Questo è il verdetto del comunale dell’Amicizia di Capurso, dove il Foggia Incedit e la Fabrizio Miccoli hanno battagliato fino allo stremo delle forze” – si legge nel comunicato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Riavvolgiamo il nastro. In campo per i rossoblù scendono: Anselmi, Aghilar, Perrella, La Torre, Cocinelli, Ambrosino, Tigre S., Palladino, Egidio, La Zazzera e Narciso. A disposizione Tigre A., Aprile, Del Grosso, Guerrieri, Lo Campo, Senatore, Candela. Nei primi minuti le squadre si studiano, al 3° minuto punizione pericolosa per La Zazzera. Il vantaggio è solo una questione di minuti e porta la firma di Cocinelli al 12°. Subito dopo occasionissima per Narciso di testa. Al 29° cartellino rosso per un avversario in un azione tutta di prima di Narciso che si involava verso la porta, ma veniva steso a terra come ultimo uomo. Si conclude con il risultato di 1-0 per i ragazzi di mister La Salandra la prima frazione di gara“ – scrive il club.
“Al 2° della ripresa ancora Narciso pericoloso a tu per tu con il portiere, su passaggio di Egidio avversario. Al 13° goal di Narciso. Al 31° mister La Salandra sostituisce Palladino con Guerrieri al 40° La Zazzera con Aprile. All’85° ancora occasione per Narciso, che prende il palo. Alla fine dei tempi regolamentari il giudice di gara assegna 4 minuti di recupero, al 94° La Fabrizio Miccoli trova il goal. La gara si conclude con il risultato di 2-1 per i canarini. Complimenti a tutti i ragazzi e al mister per questa stagione strepitosa e un cammino da applausi. Il primo titolo regionale della categoria è realtà e il sogno prosegue nelle fasi nazionali. Un nostro ringraziamento particolare va all’organizzazione della gara alla società Football Club Capurso, che ci ha ospitati, alla correttezza in campo e sugli spalti degli avversari. Unico neo di questa gara è che per i ragazzi vincitori (chiunque fosse stata) non c’è stata alcuna premiazione da parte della LND pugliese” – conclude il comunicato.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…