Nella giornata di ieri si è parlato molto di un possibile ed imminente addio di Immobile il quale sarebbe pronto a separarsi dalla Lazio. Infatti da quel che si può leggere anche dalla pagina ufficiale di Radiosei (radio ufficiale della S.S.Lazio) capitan Ciro avrebbe espresso la volontà di andar via da quella che è stata la sua casa da 8 anni a questa parte, fino ad oggi.
La squadra che starebbe corteggiando Immobile è il Beşiktaş, squadra che milita nella lega turca. La squadra avrebbe offerto un contratto importante al calciatore biancoceleste: si parla di circa 7 milioni a stagione per 3 anni. Lotito chiede almeno 10 milioni, i turchi vorrebbero offrire circa 6 milioni più eventuali bonus.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immobile e la Lazio: una storia che sembrava infinita
Quella tra Immobile e la Lazio è una storia iniziata 8 anni fa. Un trasferimento che ha cambiato la storia della società e la carriera del giocatore. Infatti dal suo arrivo la Lazio è sempre stata tra i migliori attacchi della nostra Serie A Tim, soprattutto grazie ai gol del suo capitano: 207 totali con questa maglia.
Oltre ai titoli di capocannoniere e ai trofei vinti con la Lazio, Immobile durante queste stagioni in biancoceleste, precisamente nell’annata 2019/20, ha eguagliato il record di gol di Higuaín, vincendo così la scarpa d’oro battendo la concorrenza di Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski. Dopo tutto ciò che di bello ha fatto in questa Lazio, separarsi così, senza un addio sul campo davanti ai tifosi, nessuno potrà mai scordarsi di Re Ciro. Chiaramente questa notizia ha fatto molto rumore in casa Lazio, seguiremo la vicenda con attenzione per capire quale sarà il futuro di Immobile anche se la strada sembra già decisa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!