Il Milan pesca in casa Napoli? Il colpo di Maldini

Sta rubando la scena a molti suoi compagni ed è una delle certezze del Napoli di Spalletti. Maldini prova a chiedere informazioni sul giovane trequartista!

0
1576
TURIN, ITALY - AUGUST 31: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Fabian Ruiz during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Recentemente, le prestazioni di Brahim Diaz non hanno soddisfatto le richieste del tecnico del Milan Stefano Pioli. Lo spagnolo in prestito biennale dal Real, era stato designato come successore di Calhanoglu e il Milan gli aveva conferito la preziosa numero 10. Un inizio stagione promettente, il suo, che però si è tramutato in un fuoco di paglia. Il giocatore non riesce a trovare il gol ormai da mesi.

Ecco che il diavolo ha prenotato già per Giugno il prospetto del calcio francese, Adli, direttamente dal Bordeaux. Ma non basta, perché, stando a quanto riportato ultimamente da fonti certe, Maldini avrebbe voglia di arricchire il parco trequartisti.

Continua a leggere dopo la foto! Seguici su Telegram!

Elmas
Immagine in evidenza: Eljif Elmas – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

A quanto pare, il dirigente milanista avrebbe pescato Giuntoli nell’ultima partita tra rossoneri e Napoli, per poter parlare del promettente profilo di Elmas. Il Macedone, che ha trovato più volte la rete durante la stagione, è uno dei volti rivalutati dal calcio di Spalletti. Attualmente De Laurentiis valuta il suo calciatore 20 milioni.

 

Articolo precedenteJuve, Nedved: “Rinnovo Dybala? Abbiamo fatto un patto”
Articolo successivoL’Inter non perde tempo: il piano per il colpaccio
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here