Federico Bernardeschi è uno dei calciatori il cui contratto scade il 30 giugno. Non avendo al momento possibilità di proseguire la prossima stagione con la Juve (visti i mancati dialoghi sul rinnovo), il calciatore potrebbe liberarsi a zero.

Ad oggi Bernardeschi ha giocato un totale di 170 partite con la Juventus, avendo segnato 11 gol e fornito 24 assist.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Bernardeschi
Immagine in evidenza: Federico Bernardeschi – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Federico Bernardeschi

Stando a rapporti provenienti dai maggiori quotidiani spagnoli, la Juventus sarebbe pronta a lasciare andare il campione d’Europa a 0. Il Milan è una delle indiziate maggiori per il trequartista e starebbe dialogando con gli agenti del calciatore. Data la sola presenza di Brahim Diaz e Messias come trequartisti puri, Berna sarebbe più di un’idea per i rossoneri.

Articolo precedenteSerie B, Reggina: malore per il presidente Luca Gallo. Il comunicato
Articolo successivoLa Lazio che verrà: ecco i nomi più caldi per la porta
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here