Calciomercato

Il calciomercato delle big: novità tra Italia e Inghilterra

 Inizierà ufficialmente Giovedì 1 Luglio, ma infiamma i desideri dei tifosi di ogni fazione da ben prima. Stiamo parlando proprio del calciomercato

I tifosi juventini sono i primi ad avere tutte le ragioni per sognare in grande, con tutti i nomi in circolazione. Il più ambito di tutti? Pogba!
La vecchia signora è al lavoro per il suo vecchio pupillo e costante pallino, e l’operazione per portarlo a Torino includerebbe (secondo le maggiori testate britanniche) sua maestà Cristiano Ronaldo. Per ora sembra fantacalciomercato, ma, nell’ipotesi che si concretizzi, avrebbe dell’assurdo.

Paul Pogba, in forza al Manchester United

Sempre in Inghilterra, ma sponda Arsenal, c’è una trattativa che rischia di diventare un tormentone vero e proprio- con continui rilanci.
Parliamo di Granit Xhaka e dell’ insistenza di Tiago Pinto per portarlo a Trigoria alla corte di Mourinho. L’interessante profilo per cui il tecnico della Roma stravede, continua ad essere valutato 20 milioni di euro dai Gunners, ma i giallorossi non intendono offrirne più di 15. Nella speranza di trovare un compromesso, si valuta l’alternativa Douglas Luiz dell’Aston Villa.

 

Xhaka con il nuovo look sfoggiato con la sua Svizzera contro l’Italia

Terminiamo parlando dei campioni italiani in carica. L’Inter infatti continua a fare i conti con la questione monetizzazione. Un grosso addio è imminente, e tutte le piste portano al nome di Hakimi. Tra i più brillanti della meravigliosa annata nerazzurra, il Marocchino è valutato 80 milioni e potrebbe considerevolmente aiutare il bilancio del suo attuale club, nel caso venisse ceduto. Sebbene fosse ad un passo dal PSG, una nuova voce di mercato lo vede vicinissimo al Chelsea. Nell’operazione potrebbe rientrare una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Marcos Alonso. 

Il fulminante esterno Hakimi

Non è ancora iniziato, ma questo calciomercato sembra riservare molte sorprese sull’asse Serie A- Premier!

 

 

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Recent Posts

Super sfida sul mercato: coinvolto il Foggia | Nel mirino un grande bomber di categoria

Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…

4 ore ago

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

7 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

19 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

24 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

1 giorno ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago