Inizierà ufficialmente Giovedì 1 Luglio, ma infiamma i desideri dei tifosi di ogni fazione da ben prima. Stiamo parlando proprio del calciomercato

I tifosi juventini sono i primi ad avere tutte le ragioni per sognare in grande, con tutti i nomi in circolazione. Il più ambito di tutti? Pogba!
La vecchia signora è al lavoro per il suo vecchio pupillo e costante pallino, e l’operazione per portarlo a Torino includerebbe (secondo le maggiori testate britanniche) sua maestà Cristiano Ronaldo. Per ora sembra fantacalciomercato, ma, nell’ipotesi che si concretizzi, avrebbe dell’assurdo.

Paul Pogba, in forza al Manchester United

Sempre in Inghilterra, ma sponda Arsenal, c’è una trattativa che rischia di diventare un tormentone vero e proprio- con continui rilanci.
Parliamo di Granit Xhaka e dell’ insistenza di Tiago Pinto per portarlo a Trigoria alla corte di Mourinho. L’interessante profilo per cui il tecnico della Roma stravede, continua ad essere valutato 20 milioni di euro dai Gunners, ma i giallorossi non intendono offrirne più di 15. Nella speranza di trovare un compromesso, si valuta l’alternativa Douglas Luiz dell’Aston Villa.

 

Xhaka con il nuovo look sfoggiato con la sua Svizzera contro l’Italia

Terminiamo parlando dei campioni italiani in carica. L’Inter infatti continua a fare i conti con la questione monetizzazione. Un grosso addio è imminente, e tutte le piste portano al nome di Hakimi. Tra i più brillanti della meravigliosa annata nerazzurra, il Marocchino è valutato 80 milioni e potrebbe considerevolmente aiutare il bilancio del suo attuale club, nel caso venisse ceduto. Sebbene fosse ad un passo dal PSG, una nuova voce di mercato lo vede vicinissimo al Chelsea. Nell’operazione potrebbe rientrare una vecchia conoscenza della Serie A, ovvero Marcos Alonso. 

Il fulminante esterno Hakimi

Non è ancora iniziato, ma questo calciomercato sembra riservare molte sorprese sull’asse Serie A- Premier!

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here