Serie A

Igli Tare, Milan-Lazio: “Storia di una morta annunciata”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha commentato quanto accaduto a San Siro – al termine di Milan-Lazio – ai microfoni di DAZN:

“Possiamo titolare questa gara ‘La storia di una morta annunciata’, quello che temevamo prima della partita poi è successo. Ci dispiace andare a casa con una sconfitta in una partita giocata alla grande. Questa partita doveva essere decisa dalle due squadre, non da episodi rivedibili”.

Igli Tare: “Musacchio caduto come se sparato”

“Il rigore del Milan ci poteva stare come non poteva starci, è un contrasto corpo a corpo ma Musacchio è caduto come se gli avessero sparato. Per noi il rigore alla fine è clamoroso, c’è un fallo netto di Rodriguez che tocca un po’ la palla ma travolge Milinkovic Savic. Doveva andare quantomeno al monitor a vederlo. Siamo in debito con le decisioni arbitrali. Abbiamo una rivincita tra dieci giorni per la semifinale di Coppa Italia

Foto: Albania News

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago