Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo il polverone sollevato dalla moglie ed agente Wanda Nara sulla presunta scelta di non rinnovare il contratto con l’Inter: “Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta” – ha annunciato via Instagram il capitano nerazzurro. Il bomber argentino ha colpevolizzato anche parte della stampa italiana rea di scrivere cose non vere solo per scopo di lucro, tenendo quindi a precisare: “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.
Sui social, Icardi ha più volte ribadito la sua più totale fiducia nella moglie Wanda, smentendo le voci di una presunta volontà del club di voler riscrivere il contratto con un altro agente; le parole di Icardi in merito sono state molto eloquenti: “Sono solo cazz..”.
Dopo le parole di Wanda sul rinnovo, il centravanti nerazzurro ha voluto ribadire che la linea da lei espressa è la sua, il loro connubio sentimentale e professionale è destinato a durare sino a fine carriera. Uniti insomma anche nel difendere gli interessi comuni: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera”.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…