Serie A

Icardi: “Rinnoverò quando arriverà una offerta concreta dall’Inter”

Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo il polverone sollevato dalla moglie ed agente Wanda Nara sulla presunta scelta di non rinnovare il contratto con l’Inter: “Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta” – ha annunciato via Instagram il capitano nerazzurro. Il bomber argentino ha colpevolizzato anche parte della stampa italiana rea di scrivere cose non vere solo per scopo di lucro, tenendo quindi a precisare: “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

Sui social, Icardi ha più volte ribadito la sua più totale fiducia nella moglie Wanda, smentendo le voci di una presunta volontà del club di voler riscrivere il contratto con un altro agente; le parole di Icardi in merito sono state molto eloquenti: “Sono solo cazz..”.
Dopo le parole di Wanda sul rinnovo, il centravanti nerazzurro ha voluto ribadire che la linea da lei espressa è la sua, il loro connubio sentimentale e professionale è destinato a durare sino a fine carriera. Uniti insomma anche nel difendere gli interessi comuni: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera”.

Giovanni Colotti

Collaboratore, studente universitario.

Share
Published by
Giovanni Colotti
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

2 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

7 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

11 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

14 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago