Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo il polverone sollevato dalla moglie ed agente Wanda Nara sulla presunta scelta di non rinnovare il contratto con l’Inter: “Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta” – ha annunciato via Instagram il capitano nerazzurro. Il bomber argentino ha colpevolizzato anche parte della stampa italiana rea di scrivere cose non vere solo per scopo di lucro, tenendo quindi a precisare: “Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.
Sui social, Icardi ha più volte ribadito la sua più totale fiducia nella moglie Wanda, smentendo le voci di una presunta volontà del club di voler riscrivere il contratto con un altro agente; le parole di Icardi in merito sono state molto eloquenti: “Sono solo cazz..”.
Dopo le parole di Wanda sul rinnovo, il centravanti nerazzurro ha voluto ribadire che la linea da lei espressa è la sua, il loro connubio sentimentale e professionale è destinato a durare sino a fine carriera. Uniti insomma anche nel difendere gli interessi comuni: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto finora. Per questo sarà sempre Wanda a curare i miei, i nostri, interessi, fino a fine carriera”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…