Ultime dal mondo

Caso Ronaldo-Mayorga, la polizia chiede esame del DNA

La notizia arriva dal Wall Street Journal, la polizia di Las Vegas ha ordinato che Cristiano Ronaldo si sottoponga all’esame del DNA al fine di confrontare i risultati del test con le tracce di DNA rinvenute sugli abiti della donna che lo accusa di violenza sessuale.

La richiesta è stata inviata di recente alle autorità giudiziarie italiane competenti. Il caso è stato riaperto dalla polizia di Las Vegas dopo che la donna, Kathryn Mayorga, ha denunciato l’attaccante della Juve accusandolo di stupro.

Il fatto risalirebbe al 2009 e secondo l’accusa CR7 avrebbe comprato il silenzio della donna per 375.000 dollari. Tra le possibili prove vi sarebbe il vestito indossato dalla Mayorga la sera del presunto stupro, sul quale sarebbero state rinvenute tracce di Dna che non appartengono alla donna.

Fonte: Wall Street Journal

Foto: The Sun

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago