Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del Paris Saint Germain. L’attaccante ha dichiarato di trovarsi molto bene e al momento pare che il suo futuro sarà sempre più sotto la Tour Eiffel. Del resto è un po’ quello che vuole l’Inter perché non ha nessun intenzione di riabbracciarlo. Ricordiamo che il Psg molto probabilmente riscatterà Icardi a fine stagione. Ecco le parole di Maurito:
“A cinque mesi dal mio arrivo al Paris Saint-Germain posso dire di sentirmi molto bene. Sono arrivato qui con la grande voglia di dimostrare cosa so fare e per il momento le cose funzionano piuttosto bene. Non appena ho avuto l’opportunità di giocare, ho parlato con i miei compagni di squadre per dire loro cosa avrei potuto fare sul campo, come avrei potuto aiutarli con i miei movimenti. C’è subito stata una buona comunicazione con loro e questo ha contribuito a rendere più rapido il mio adattamento nel club”.
I gol: “Segnare è qualcosa di naturale per me, cerco sempre di farmi trovare nella posizione migliore e di essere il più preciso possibile. E non appena ho l’opportunità di segnare, devo restare concentrato e mettermi in modalità ‘killer’. Ad oggi ho quasi 150 gol e sono quasi tutti simili, questo è ciò che mi caratterizza”.
Obiettivi: “Sono venuto qui per aiutare la squadra e per vincere il maggior numero di trofei. L’obiettivo del club e dei tifosi è quello di veder vincere il Paris Saint-Germain e sto facendo quello che posso sul campo per aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo”.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…