Mauro Icardi ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del Paris Saint Germain. L’attaccante ha dichiarato di trovarsi molto bene e al momento pare che il suo futuro sarà sempre più sotto la Tour Eiffel. Del resto è un po’ quello che vuole l’Inter perché non ha nessun intenzione di riabbracciarlo. Ricordiamo che il Psg molto probabilmente riscatterà Icardi a fine stagione. Ecco le parole di Maurito:

“A cinque mesi dal mio arrivo al Paris Saint-Germain posso dire di sentirmi molto bene. Sono arrivato qui con la grande voglia di dimostrare cosa so fare e per il momento le cose funzionano piuttosto bene. Non appena ho avuto l’opportunità di giocare, ho parlato con i miei compagni di squadre per dire loro cosa avrei potuto fare sul campo, come avrei potuto aiutarli con i miei movimenti. C’è subito stata una buona comunicazione con loro e questo ha contribuito a rendere più rapido il mio adattamento nel club”.

I gol: “Segnare è qualcosa di naturale per me, cerco sempre di farmi trovare nella posizione migliore e di essere il più preciso possibile. E non appena ho l’opportunità di segnare, devo restare concentrato e mettermi in modalità ‘killer’. Ad oggi ho quasi 150 gol e sono quasi tutti simili, questo è ciò che mi caratterizza”.

Obiettivi: “Sono venuto qui per aiutare la squadra e per vincere il maggior numero di trofei. L’obiettivo del club e dei tifosi è quello di veder vincere il Paris Saint-Germain e sto facendo quello che posso sul campo per aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here