Ultime dal mondo

Ibra: “Vorrei fare un film con The Rock dove gli spacco la faccia”

Ibra-Show, il solito. Questa volta i paragoni con il suo talento si riversano sul cinema. Nell’intervista sul numero di GQ di dicembre, lo svedese fa paragoni con il mondo cinematografico:

Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio: lui è innamorato del cinema come io del calcio. Si vede che ha passione, è un genio un po’ matto, ama quello che fa e vuole trasmetterlo al pubblico. Un po’ come Muhammad Alì, un altro mito, come persona e come atleta”.

Poi si lascia andare a qualcosa che francamente poteva evitare…

“Mi piacerebbe recitare in un bel film d’azione di Tarantino, con Dwayne Johnson, “The Rock”, dove faccio il cattivo e gli spacco la faccia. In realtà lo rispetto molto, rappresenta il vero american dream”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 settimane ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

3 settimane ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

4 settimane ago

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

1 mese ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

2 mesi ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 mesi ago