La sua Norvegia non è riuscita a qualificarsi al Mondiale in Qatar 2022; pertanto, tra i grandi assenti, ci sarà anche il bomber della Premier League, Erling Haaland.
Così, un club della Premier Division di Northern Premier League, la settima divisione del calcio inglese (categoria che non si fermerà a causa dei mondiali), ha pensato bene di chiedere – nero su bianco – al Manchester City di prestargli il giovane pupillo per un periodo di 28 giorni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
MONDIALI IN QATAR 2022: LA GUIDA COMPLETA (CLICCA QUI)
Si tratterebbe infatti dell’Ashton United che ha ufficializzato la sua richiesta: “Possiamo confermare che è stato fatto un approccio col Manchester City per Erling Haaland”.
Per il manager del club, Michael Clegg, il prestito farebbe comodo a tutti: “Ha senso. Il City non sta giocando e vogliamo dare una mano mantenendo Erling in forma, ha più senso che farlo giocare a golf per sei settimane. Pensiamo che sarà perfetto per noi e si adatterebbe molto bene alla dinamica della nostra squadra”.
Seguiranno aggiornamenti circa la richiesta.
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…